Tre settimane fa è morto il padre. Ora la nuova tragica notizia: “Vostra madre ha un mese di vita”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 16:30 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 16:30
Louis, Ella, Emma e Paul Maley

Louis, Ella, Emma e Paul Maley

BIRMINGHAM – Louis, 16 anni, e Ella Maley, 14 anni, di Birmingham, tre settimane fa erano già in lutto per la morte del padre, Paul,  quando è arrivata un’altra tragica notizia: “Vostra madre ha solo un mese di vita”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

A Emma Malley, la madre di Louis e Ella, dopo i test di gennaio, sono state date solo poche settimane di vita.

“Emma è semplicemente incredibile, nonostante questa tragedia, sorride e trova ancora positività. Odia essere definita ‘un’ispirazione’, ma è quello che è” ha detto sua cugina ​​Kate al Mirror. “Lui l’adorava lei e lei adora lui. Nonostante tutta la tragedia degli ultimi due anni, hanno riso ancora insieme”. L’improvvisa morte di Paul ha scioccato la sua famiglia. Non erano consapevoli di quanto fosse malato e si pensa che l’uomo abbia nascosto la gravità del suo male per risparmiargli sofferenze e difficoltà. “Forse ha voluto minimizzare tutto a causa della malattia di Emma o forse non gli è stato detto”, ha aggiunto Kate.

La donna ha creato una pagina di raccolta fondi, che mira a raccogliere £ 5.000 per aiutare Ella e Louis. In soli tre giorni ha superato quota 10mila sterline. “Sarà per il loro futuro, per le cose di cui hanno bisogno, per i loro grandi traguardi, e anche per qualche vacanze per, forse un’auto per Louis”, ha detto Kate.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other