Muore a 16 anni dopo aver assunto ecstasy. La madre diffonde le foto in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2018 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA
muore droga

Muore a 16 anni dopo aver assunto ecstasy. La madre diffonde le foto in ospedale

LONDRA – Reece Murphy, 16 anni, è morto in ospedale dopo aver subito una “cattiva reazione” al farmaco di classe A dopo aver assunto una pastiglia di ecstasy. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La madre ha voluto condividere le immagini strazianti che mostrano 16enne ricoverato all’ospedale, con il sangue che fuoriesce dalla bocca e una macchina attaccata per consentirne la respirazione.

La madre del 16enne, Sarah Lush, ha ha voluto condividere la fotografia del ragazzo morente per mettere in guardia altri giovani e i loro genitori dai pericoli delle droghe. Reece è stato rinvenuto in gravi condizioni in una casa a Taunton, in Inghilterra, domenica, ed è stato ricoverato in ospedale. Con lui c’era anche un uomo di 30 anni, che si ritiene abbia assunto la droga. Immagini strazianti, che mostrano l’adolescente con una faccia insanguinata e attaccata a un respiratore artificiale. “La maggior parte di voi potrebbe pensare che le droghe siano tutte buone e divertenti’’, ha detto la madre.

“Pensate che siano un gioco – ha scritto ancora la donna lanciando un appello ai giovani – Ma alla fine non lo sono, perché possono mettere fine alla vita di qualcuno, proprio come quella del povero Reece” ha aggiunto la madre. “Reece l’aveva già fatto alcune volte ed era stato bene, quindi pensava che fosse al sicuro, ma nessuno può saperlo.  Per favore non assumete droghe, rovinano vite e famiglie” è il monito della signora Lush, che adesso deve fare i conti con un lutto e una mancanza terribile, quella del suo unico figlio.

‘’Il mio cuore è vuoto, vorrei svegliarmi e capire che era solo un incubo. Non posso immaginare la mia vita senza di lui. Non posso evitare di sentire la sua voce o vederlo ridere di nuovo. Al momento è tutto surreale e non sono pronto ad accettarlo’’, ha ammesso la donna nel suo post social, in calce alla foto che mostra il figlio morente su un letto di ospedale. Poi ha fatto appello a tutti i ragazzi, dicendo loro che possono anche credere sia divertente, ma che la droga non è un gioco e può uccidere.

reece murphy

Muore a 16 anni dopo aver assunto ecstasy. La madre diffonde le foto in ospedale