La modella Noemie Lenoir tenta il suicidio con un mix di farmaci, droghe ed alcol

Pubblicato il 13 Maggio 2010 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA

Alcol, farmaci e droghe. Noemie Lenoir, modella e attrice francese, testimonial delle campagne pubblicitarie del marchio L’Oreal, avrebbe tentato il suicidio. Dietro al tragico gesto ci sarebbero ragioni sentimentali.

La ricostruzione dell’incidente è però ancora discordante tra le diverse fonti d’informazione. Infatti, la 30enne sarebbe stata trovata svenuta in un bosco alla periferia di Parigi, precisamente a La Celle-Saint-Cloud, vicino a Versailles, dopo avere ingerito un fatale cocktail di farmaci, alcool e stupefacenti.

Secondo alcune fonti inglesi, tra cui il quotidiano “Daily Mail”, nei momenti antecedenti il tragico gesto, la top model si trovava a casa del suo ex fidanzato Claude Makelele, centrocampista francese ex Chelsea, da cui ha avuto una figlia che attualmente ha 5 anni. Qui avrebbe ingerito il mix di droghe e, dopo un primo svenimento, lo stesso Makelele avrebbe chiamato i soccorsi.

Tuttavia l’ex fidanzata, ripresasi poco dopo, gli avrebbe chiesto di annullare la chiamata e sarebbe uscita dall’abitazione. Poche ore dopo il suo corpo privo di sensi è stato ritrovato da un passante che ha prontamente avvertito i soccorsi, consentendone il ricovero in ospedale. La giovane modella non sarebbe in pericolo di vita.

La Lenoir avrebbe tentato di togliersi la vita a causa di problemi insorti in una nuova relazione. Infatti, il suo attuale compagno Carl Hirschmann, 28enne milionario elvetico, avrebbe confermato la sua fama di playboy. Già protagonista in passato di denunce per violenza sulle donne, è celebre alle cronache mondane per le avventure con l’ereditiera Paris Hilton e l’ex Miss elvetica Whitney Toyloy.

Tuttavia, questa volta l’avrebbe combinata grossa. Sarebbe coinvolto in orge con giovani modelle, i cui rapporti sarebbero stati filmati. Dopo l’avventura, il ricatto alle ragazze e la richiesta di denaro per evitare la diffusione su internet di quei video ritenuti compromettenti. Hirschmann naturalmente nega tutte le accuse ed è stato rilasciato su cauzione, tuttavia con l’impedimento di non poter lasciare la Svizzera.

Secondo gli amici di Noemie, nonostante tutto, la modella nei giorni scorsi si sarebbe recata a Zurigo per stare vicino al fidanzato. Una relazione probabilmente sbagliata, che l’ha portata allo sballo. Fortunatamente senza gravi conseguenze.