Olanda, scopre l’amante del marito e le cosparge le parti intime con la salsa piccante

Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Scopre l'amante col marito. Come le riduce la vagina, spaventoso

Scopre l’amante col marito. Come le riduce la vagina, spaventoso

AMSTERDAM – Vendetta hot in Olanda, dove una moglie tradita ha escogitato un piano decisamente bollente per farla pagare all’amante di suo marito. La donna, di nome Halima, ha attirato l’amante in casa, con una scusa. Poi, con l’aiuto della sua vicina di casa, l’ha aggredita e imbavagliata. Quello che ha fatto alle sue parti intime è spaventoso. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Dopo aver legato la povera amante, le due donne le hanno rasato la vagina e l’hanno cosparsa con una salsa indonesiana piccantissima. Il dolore che la povera donna deve aver provato è indescrivibile.

Alla fine la povera ragazza è riuscita a sottrarsi al sadismo delle due torturatrici e a  denunciarle. Ma quando Halima è comparsa dinanzi al giudice ha lasciato tutti a bocca aperta: ha detto di essere pronta a perdonare suo marito “perché mia madre ha detto che è giusto così. Volevo chiedere il divorzio ma sono rimasta incinta inaspettatamente e i miei figli sono ancora troppo giovani per sopportare una cosa così grande”, ha detto. Halima è stata condannata a 180 giorni di carcere e dovrà pagare all’amante di suo marito 7mila euro di risarcimento. La vicina di casa sua complice dovrà scontare tre mesi di carcere.