Pacchetto di noccioline chiuso male, bambino di 2 anni ha grave reazione allergica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 luglio 2018 22:51 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 22:51
pacchetto noccioline

Pacchetto di noccioline chiuso male, bambino di 2 anni ha grave reazione allergica

LONDRA – Respira un pacchetto di noccioline aperto su uno scaffale del supermercato e ha una grave reazione allergica. Eddison, 2 anni, di Scarborough, nel Regno Unito, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è stato portato immediatamente in ospedale dalla mamma dopo che il suo occhio si è pericolosamente gonfiato a causa della sua allergia.

La donna non sapeva che il figlio fosse allergico alle noccioline, ma non avrebbe mai pensato che potesse venirne a contatto al supermercato, dove ogni confezione dovrebbe essere chiusa in modo ermetico. Il piccolo ha iniziato a lamentare prurito, senso di soffocamento e poco dopo è comparso il gonfiore in faccia: “E’ stata l’esperienza più brutta della mia vita”, ha spiegato la madre al quotidiano britannico Mirror.

Fortunatamente l’ospedale si trovava vicino al supermercato. Le conseguenze di questo tipo di allergie sono spesso molto gravi, motivo per cui la madre è rimasta scioccata dall’episodio.