Paul Gascoigne ubriaco in hotel: rissa, cade dalle scale, ferito…

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 28 Dicembre 2016 - 14:48 OLTRE 6 MESI FA
Paul Gascoigne ubriaco in hotel: rissa, cade dalle scale, ferito...

Paul Gascoigne ubriaco in hotel: rissa, cade dalle scale, ferito…

LONDRA – Preso a calci e fatto cadere dalle scale. Paul Gascoigne ne ha combinata un’altra delle sue: si è ubriacato e ha dato in escandescenze in una hall di un albergo. E’ finita male soprattutto per lui: un altro cliente, stanco di insulti razzisti e di molestie ha reagito assestandogli un calcione che lo ha fatto cadere dalle scale.

Succede, come racconta il Daily Mail, in un “lussuoso hotel a cinque stelle del centro di Londra”. Nella hall, ad un certo punto, si materializza l’ex calciatore della Lazio. E’, come troppo spesso gli accade, completamente ubriaco. Ed è molesto: urla, insulta, palpeggia le donne, lancia banconote contro gli altri clienti dell’albergo. Tutto viene raccontato in diretta Twitter da un altro cliente. Ma il peggio deve ancora venire.

Ad un certo punto, infatti, Gazza inizia anche con gli insulti razzisti. Ad un certo punto un cliente reagisce e gli assesta un calcione che lo fa cadere dalle scale. Gascoigne si ferisce alla testa (e infatti a fine storia finirà in ospedale) ma si rialza e schiaffeggia un’altra persona. A quel punto arriva la polizia che lo porta lontano dall’hotel. Paul Gascoigne, fa sapere il suo portavoce, non è stato arrestato. E’ finito invece in ospedale con una bella ferita alla testa da medicare.

Il suo problema, ancora lontanissimo dall’essere risolto, resta però l’alcool. Gazza, purtroppo, non è nuovo a risse e episodi imbarazzanti.