Pizza, cercasi assaggiatori: “Stipendio competitivo” e pagano pure il viaggio

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA
Pizza-cercasi-assaggiatori

Pizza, cercasi assaggiatori: “Stipendio competitivo” e pagano pure il viaggio

LONDRA – Essere pagati per mangiare la pizza. La curiosa offerta di lavoro arriva dal Regno Unito, dove un ristorante cerca assaggiatori professionisti e promette pure uno “stipendio competitivo”.

A pubblicare l’insolito annuncio è stata la pizzeria Bath Pizza Co, che si trova nella cittadina inglese nota per le sue terme romane. Non serve trasferirsi a Bath, il ristorante cerca assaggiatori part time, un paio di ore a settimana in un giorno feriale. Ma se siete italiani, non disperate: sono pronti a pagare anche le spese per il viaggio agli aspiranti assaggiatori.

Il candidato ideale dovrà avere competenze gastronomiche, sulla cottura a legna e sugli impasti. Quindi dovrà assaggiare tutte le pizze offerte dal menu e dare un giudizio sulla qualità e sul prezzo.

Non è la prima volta che si vedono annunci simili in Inghilterra. Se siete amanti della birra esiste un’offerta simile a Londra- Il birrificio Meantime Brewing Company offre un contratto part time per sessioni di 3 ore a settimana.