Poliziotto e poliziotta si appartano in centrale sul balcone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Poliziotto e poliziotta si appartano in centrale sul balcone

Poliziotto e poliziotta si appartano in centrale sul balcone

MANCHESTER – Due poliziotti, un uomo e una donna, sono stati sorpresi a fare sesso sul balcone della centrale di polizia di Manchester. I testimoni hanno visto la poliziotta e il poliziotto prima avvinghiati al bancone del Rain Bar a Manchester, poi impegnati a fare sesso sul balcone, praticamente in pubblico. Erano circa le 23, e gli agenti stavano tenendo una riunione amichevole nel locale, insieme ad altri 60 colleghi.

Il cameriere ha beccato i due, quando è uscito fuori per raccogliere i bicchieri. Rientrato in sala ha commentato: “Spero che vi siate divertiti come loro”, a quel punto tutti sono andati a vedere di cosa si trattava e non, guardando, riuscivano a capacitarsene.

Come riporta il Sun, la “Great Manchester Police”, al corrente dell’incidente, ora vuole consultare le telecamere per vederci più chiaro. E’ un lavoro in cui la professionalità e il senso di responsabilità è richiesto anche non in servizio.

Non è il primo caso al mondo, e sicuramente non sarà l’ultimo sia chiaro. Ma se decidete o vi capita l’occasione di fare sesso con un/una collega, accertatevi almeno che non ci sia l’occhio da Grande Fratello di una telecamera. Se poi si tratta della telecamera di sorveglianza, ancora peggio.