Pollo fritto Kfc con ragni morti. Incinta, lo mangia: male per 3 giorni FOTO

Pubblicato il 8 Novembre 2016 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
Pollo fritto Kfc con ragni morti. Incinta, lo mangia: male per 3 giorni FOTO

Pollo fritto Kfc con ragni morti. Incinta, lo mangia: male per 3 giorni FOTO

LONDRA – Pollo fritto di Kentucky Fried Chicken con sorpresa. Una donna incinta di sette mesi ha mangiato un ragno morto dentro una coscia di pollo ed è stata male per tre giorni.  Lisa Turner, 34 anni, era in compagnia del marito e del figlio, 16 anni, che ha mangiato ugualmente l’insetto, di cui hanno trovato altre parti in fondo al noto cestello.

Madre e figlio sono stati male per tre giorni, colpiti anche da attacchi di dissenteria, riporta il MailOnline.
Il fast food KFC dove la Turner ha comprato il pollo fritto è nel Kent: hanno portato il cibo a casa, aperto la confezione e scoperto, con orrore, che in fondo al cestello giaceva una parte di ragno.

“Poi mi sono accorta, con disgusto, che altri resti erano nella coscia che stavo mangiando. Ero inorridita”.
Dopo la scoperta dell’insetto, il marito Matthew, 34 anni, è tornato con il cestello da KFC che l’ha rimborsato e presentato le scuse.

La famiglia, ha affermato che non torneranno mai più in quel fast food e la Turner ha aggiunto:”Mentre mio marito era lì, sentiva il personale che parlava dell’episodio e che quel giorno, non era l’unico a essersi lamentato”.

Al fast food KFC affermano che hanno ottime recensioni e che proprio il giorno in cui la Turner ha acquistato il pollo c’era stato un controllo sanitario ed hanno aggiunto che “la confezione è stata portata a casa, difficile dire da dove sia arrivato il ragno”.