Preside ha rapporti sessuali con alunna 14enne: rischia 10 anni di carcere

di Redazione blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 11:25 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 11:26
preside rapporti

Preside ha rapporti sessuali con alunna 14enne: rischia 10 anni di carcere

ROMA – Kristie Torbick, 39enne preside della High School di Exeter nel New Hampshire, in Gran Bretagna, ha avuto rapporti sessuali [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] per mesi con una studentessa 14enne. Dopo essere smascherata si ritrova adesso senza lavoro e con lo spettro di una condanna a dieci anni di carcere, che sarebbero stati anche di più se non avesse deciso di confessare tutto e patteggiare in cambio di uno sconto di pena.

La preside pensava di farla franca, credeva che nessuno avrebbe notato nulla. Alla scuola però arrivarono delle segnalazioni relative a un “rapporto improprio” tra una dirigente e una studentessa, la polizia fu allertata e avviò un’indagine. Così la Torbick decise di costituirsi alla polizia.

Torbick rischia fino a 10 anni e, in ogni caso, sarà schedata come molestatrice sessuale, con il conseguente divieto di entrare in contatto con quella ragazzina così come con qualunque minorenne, eccettuati i propri figli.