Il principe Andrea da Courtney Love “all’una di notte per divertirsi” FOTO. Ma lei smentisce

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2019 14:08 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 14:32
Il principe Andrea e Courtney Love

Il principe Andrea e Courtney Love (Foto Instagram)

LOS ANGLES – Il principe Andrea, terzogenito della regina Elisabetta, di nuovo al centro del gossip. Il duca di York è già finito su diversi quotidiani e tabloid nelle ultime settimane per la sua amicizia con il finanziere americano Jeffrey Epstein, condannato per traffico di minorenni. E adesso l’ultimo gossip sostiene che una notte si sia presentato a casa di Courtney Love, vedova di Kurt Cobain, per “divertirsi”.

Sulla vicenda è intervenuta la stessa Love, che ha smentito che l’obiettivo fosse quello, ma ha confermato che una sera il principe è stato a casa sua, non, però, da solo all’una di notte. 

“Ho incontrato sua altezza reale il principe Andrea con un gruppo di amici nel 2001”, ha scritto su Instagram la cantante. “Eravamo a casa mia, lui è salito. E’ stato gentile. Mi ha fatto i complimenti per il mio tè, cosa che mi ha fatto felice. Poi se n’è andato. Questo è tutto. Non ricordo di averlo incontrato più dopo quella volta. Non lo conosco”. Anche un portavoce del duca ha definito “priva di qualsiasi fondamento” la presunta indiscrezione. 

Diversa la versione del Sun, secondo cui Courtney Love avrebbe confidato ad un amico che il principe Andrea “ha suonato alla mia porta una sera all’una di notte. Io ero a letto. Mi sono alzata e mi sono infilata una vestaglia. E fuori dalla porta ho trovato il figlio della Regina insieme ad un agente della sicurezza, del tutto a sorpresa. Mi ha detto che aveva avuto il mio indirizzo da un amico comune e che voleva divertirsi quella notte a Hollywood. Sembrava fosse in cerca di sesso e flirtava. Tra tutte le cose che mi sono capitate nella vita, questa sicuramente è una delle più surreali”. Ma su Instagram è arrivata la smentita. (Fonti: The Sun, The Mirror, Instagram).

courtney love instagram