Principe George, i souvenir restano in negozio: sconti fino al 50%

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2014 - 15:52 OLTRE 6 MESI FA
Il principe George (Foto Lapresse)

Il principe George (Foto Lapresse)

ROMA – In vendita a metà prezzo i souvenir dedicati al principe George. I negozi ne hanno una grande scorta e le vendite non vanno come sperato…Ecco perché sono arrivati gli sconti.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, a soli 4 mesi dalla nascita del royal baby, Buckingham Palace ha messo in vendita diversi gadget che vanno dagli oggetti per la casa, alla porcellana, boccali e libri commemorativi e che possono essere acquistati nei negozi della Queen Gallery, ma anche online.

Un esempio su tutti: una tazza in edizione limitata che costava 195 sterline (235 euro), ora é in vendita a ‘soli’ 95 (114 euro). E sono proprie le tazze e le ciotole gli oggetti che hanno subito una forte riduzione dei prezzi, probabilmente perché nel negozio é rimasta una grande scorta.

Subito dopo la nascita del royal baby, le vendite dei gadget sono salite alle stelle. La copertina azzurra simile a quella nella quale il principe George era avvolto all’uscita dall’ospedale in braccio a mamma Kate é esaurita e la piccola azienda a conduzione familiare di Nottingham che ha realizzato lo scialle di lana Merino per il suo battesimo è stata sommersa dalle richieste.