Principe Harry, nuove accuse dai tabloid Gb: “Pizzicò il sedere di Kate Middleton durante una cerimonia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2019 14:09 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2019 14:09
Principe Harry, nuove accuse dai tabloid Gb: "Pizzicò il sedere di Kate Middleton durante una cerimonia"

Kate Middleton tra William e Harry (Foto Ansa)

LONDRA  –  Ancora tensione tra la stampa e il principe Harry. Alcuni tabloid tirano fuori immagini del 2011 e lo accusano di aver pizzicato il sedere di Kate Middleton durante una cerimonia ufficiale. 

Le foto in questione sono quelle del Trooping the Colour, il primo della duchessa di Cambridge. In quell’occasione Harry venne immortalato mentre rideva e poi si copriva il volto con una mano. Questo perché, secondo il Daily Express, poco prima aveva toccato il derrière della cognata. 

Un testimone all’epoca raccontò al Daily Star: “Kate trasalì e la sua faccia raggelò, come se quasi non riuscisse a credere a quello che era appena accaduto alle sue spalle. E poi lei e tutti gli altri presenti scoppiarono a ridere”.

Questo grazie alla buona relazione che c’era (allora, quanto meno) tra Harry e Kate, che lui – secondo la vulgata – vedeva un po’ come una sorella maggiore. In diverse occasioni lui ha alloggiato nel cottage di Kate e William ai tempi dell’università St. Andrews, e tutti e tre hanno fatto insieme molte gite a Balmoral. 

Harry è stato un assiduo visitatore della coppia anche nella loro fattoria a Anglesey. Sarebbe stato proprio in quel periodo che tra Kate e Harry si sarebbe instaurato un rapporto quasi fraterno. (Fonte: Daily Express)