Ragazzina di 14 anni scappa col tutor 24enne. La madre di lei svela: “Sono fidanzati”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2018 - 05:41 OLTRE 6 MESI FA
Ragazzina di 14 anni scappa di casa col tutor 24enne. La madre di lei svela: "Sono fidanzati"

Ragazzina di 14 anni scappa di casa col tutor 24enne. La madre di lei svela: “Sono fidanzati”

GREVESMUEHLEN – Da quattro giorni non si avevano più tracce di Caciele Schoening, una ragazzina di 14 anni e del suo tutore di 24 anni, Alex Kessler. La polizia li stava cercando in tutta Europa ed oggi si viene a sapere che i due, stando a quanto racconta la madre della ragazzina, avrebbero da tempo una relazione.

La ragazzina, prima della fuga, viveva a Grevesmuehlen, nella Pomerania Anteriore insieme ai genitori. Caciele, al termine delle vacanze di inverno non era tornata a scuola. La madre, intervistata da Bild, ha rivelato che la ragazza era innamorata del suo tutore aggiungendo che lei ne era al corrente da tre settimane.

“Era felice, che dovevo fare?” ha raccontato la donna, aggiungendo che la figlia aveva una vera passione per lui. La figlia “si immaginava una vita insieme a lui e la cosa era reciproca”, ha rivelato al tabloid tedesco.

Per paura, la donna ha deciso deliberatamente di non avvertire l’Ufficio per i giovani che aveva in carico la responsabilità della giovane Caciele e del suo dipendente, il 24enne Alex Kessler.