Gb, fermato Ronnie Wood dei Rolling Stones: ha picchiato amante

Pubblicato il 3 Dicembre 2009 - 21:17 OLTRE 6 MESI FA

Ronnie Wood, chitarrista dei Rolling Stones

La polizia del Surrey ha fermato e interrogato il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood, accusato dalla sua amante ventenne Ekaterina Ivanova di averla picchiata durante un litigio. Il musicista sessantaduenne, prelevato nel pomeriggio dagli agenti mentre si trovava nel centro di Claygate, un paesino del Surrey, è stato rilasciato e verrà risentito il mese prossimo nell’ambito dell’inchiesta.

Il mese scorso Ronnie Wood ha divorziato dalla moglie Jo, ex modella, con la quale era sposato da 24 anni, dopo aver ammesso di averla tradita. Ma nei documenti del divorzio non è citata la persona con cui la rockstar ha adulterio.

Wood e la moglie hanno due figlie, Leah di 29 anni e Jessie di 31 e si sono separati nel 2008 dopo che la relazione con la giovane Ekaterina Ivanova era finita sui giornali.

Qualche anno fa Wood aveva raccontato al quotidiano britannico Evening Standard i suoi 30 anni di stravizi tra alcol e droga. «Quello che mi fa impazzire è che sono ancora vivo – aveva detto – Dopo tutta la roba che ho consumato e fatto nel corso degli anni».

Nell’intervista il chitarrista aveva dichiarato di essere finalmente riuscito a disintossicarsi e di dover ringraziare la sua famiglia, e in particolare la moglie Jo, per averlo aiutato a mantenere la sua salute mentale.