Scaricato a San Valentino uccide la ex con 14 coltellate: condannato all’ergastolo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 7:50 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2019 23:58
san valentino

Scaricato a San Valentino uccide la ex con 14 coltellate: condannato all’ergastolo

LONDRA – Nel febbraio 2014, Asher Maslin, 25 anni, era entrato nel negozio La Bella di Gloucester e accoltellato 14 volte Hollie Gazzard, 20 anni, che l’aveva scaricato il giorno di San Valentino. La vittima aveva deciso di lasciare Maslin perché era diventato violento, la controllava ma lui non si rassegnava, pieno di rabbia la bombardava di messaggi offensivi. Il 15 febbraio la Gazzard l’aveva denunciato alla polizia poiché Maslin aveva rubato la sua carta di credito e ritirato 300 sterline dal conto, ma gli agenti non erano riusciti a rintracciarlo. 

In un video della telecamera a circuito chiuso, mandato in onda su Channel 5 in un documentario della serie “Stalked: Murder In Slow Motion” si vede Maslin mentre cerca di vendere un lettore DVD per comprare il coltello da cucina da  da 30 cm, con cui poi avrebbe ucciso la ex. 

Prima dell’omicidio, Maslin era stato arrestato 23 volte per una serie di reati, tra cui violenza domestica, detenzione di stupefacenti e furto, scrive il Daily Mail. 

Maslin, ex guardia di sicurezza di Cheltenham, è stato condannato all’ergastolo e dovrà rimanere dietro le sbarre almeno 24 anni.