Scene di stupri e molestie in famiglia alla recita scolastica: prof licenziati

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Due insegnanti inglesi sono stati licenziati per aver fatto recitare scene di sesso e molestie ai loro lunni

LONDRA – Far recitare a dei ragazzi di 16-17 anni la parte di una figlia molestata dal padre. Per questo due insegnanti inglesi di recitazione sono stati licenziati. Lo riporta il Daily Mail.

Non solo: i due insegnanti in questione avrebbero chiesto ai ragazzi delle scuole superiori di rappresentare scene di sesso orale, abusi sessuali e stupri davanti ai loro genitori e compagni di classe. 

Tra i ruoli c’era quello di un padre che molesta sessualmente la figlia. Troppo per gli altri insegnanti e i genitori, che hanno sollevato il caso.

Così i due insegnanti sono stati cacciati dalla scuola. Il materiale “inappropriato” che avrebbero distribuito ai ragazzi comprendeva, secondo quanto riporta il Daily Mail, descrizioni grafiche di sesso, stupri, sesso orale tra padre e figlia, abusi sui bambini e sesso di gruppo in famiglia.

Di tutto questo non sapeva nulla (almeno così avrebbe detto) la preside della scuola. Le principali proteste sono arrivate dai genitori degli alunni, che hanno descritto non solo i loro turbamenti, ma anche quelli degli altri, tra cui una ragazza che dopo la recita è scoppiata a piangere, e un ragazzo che dopo la performance ha iniziato a vomitare.