Simon Rawlins, top gun che non può portare in Inghilterra la moglie americana

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 ottobre 2017 6:13 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2017 20:22
simon-rawlins-moglie

Simon Rawlins con la moglie americana

LONDRA – Un Top Gun della Royal Navy, nel 2009 ha sfidato con successo i talebani a bordo del suo aereo con la manovra ridge-crossing ma non riesce a portare in Gran Bretagna la moglie americana, è in attesa da mesi della decisione dell’Home Office. E’ la storia del comandante Simon Rawlins, 39 anni, di Stamford nel Lincolnshire, e della moglie Marianne, 34 anni di Irvine, California: si sono conosciuti quando il top gun è stato inviato negli USA e hanno vissuto insieme due anni.

Ora, a causa di complicazioni e ritardi nei visti, la giovane moglie è senza una casa; ha presentato domanda per un visto, ma è ancora in attesa e nel frattempo ha spedito la maggior parte dei suoi beni in UK. Il comandante Rawlins ha detto a The Telegraph: “Ho pagato 100 $ per telefonate ed e-mail, quelli dell’UK Visa e Immigrazione, ti tengono al telefono parecchio tempo ma alla fine non dicono niente”. “Sono andato su un forum online di persone provenienti da tutto il mondo, tra cui Pakistan e Tunisia, le cui domande vengono evase in poche settimane e io aspetto da mesi”.

“Non si preoccupano di provocare gravi problemi alla vita delle persone” e, infatti, scrive il Daily Mail, la moglie ha avuto notevoli danni finanziari e la sua attività lavorativa è stata compromessa. Un portavoce dell’Home Office ha dichiarato: “Stiamo esaminando la richiesta urgente di Marianne Rawlins per cercare di risolvere la situazione, ma le informazioni erano insufficienti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other