Simon Shelton Barnes, è morto l’attore che interpretava Tinky Winky dei Teletubbies

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2018 19:49 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2018 19:49
teletubbies

Simon Shelton Barnes, è morto l’attore che interpretava Tinky Winky dei Teletubbies

LONDRA – E’ morto Simon Shelton Barnes, 52 anni, l’attore che interpretava il personaggio di Tinky Winky dei Teletubbies. L’attore è scomparso prematuramente quattro giorni dopo aver compiuto 52 anni. Era sposato con l’attrice Emma Robbins e viveva ad Ampthill, nel Bedfordshire, con i loro tre figli. Poco prima di Natale Simon aveva condiviso queste parole sulla sua pagina Facebook:

“Sono nel favoloso Wirral e ho trascorso un fantastico pranzo di Natale con Jude e il suo papà straordinario, Ken. Spero stiate tutti bene e in salute”.

E invece è stata proprio la sua salute a giocargli un brutto scherzo. I figli gli hanno dedicato messaggi pieni d’amore. In particolare sua figlia Lydia ha commosso tutti scrivendo su Facebook un commovente messaggio:

“Ti amo così tanto papà… sempre, sempre sarà così. L’uomo più bello del mondo, per sempre nel mio cuore”. Mentre il fratello di Lydia, Henry, ha aggiunto: “Ho perso il mio adorabile papà mercoledì, era l’uomo più gentile che conoscessi e lo amo più di ogni altra cosa!”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other