Sir Benjamin Slade, nobile milionario di 72 anni cerca moglie: “Offro tutto per un erede ma…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 settembre 2018 6:55 | Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2018 2:09
Sir Benjamin Slade, nobile milionario di 72 anni cerca moglie: "Offro tutto per un erede ma..."

Sir Benjamin Slade, nobile milionario di 72 anni cerca moglie: “Offro tutto per un erede ma…”

LONDRA – Sir Benjamin Slade, nobile britannico multi-milionario di 72 anni cerca da un anno una moglie giovane per avere un erede ma la ricerca finora non ha dato i risultati sperati ed è ancora single. Slade, che vanta la discendenza da Re Carlo II, nel corso della trasmissione Good Morning Britain ha detto che se troverà la sua donna ideale ora è pronto ad ammorbidire l’accordo e concederle l’uso a ruota libera della carta di credito.

Lo scorso anno, nello show This Morning aveva annunciato la decisione di trovare una moglie e aveva snocciolato una serie di bizzarri requisiti tra cui che la donna non doveva essere alta più di 1 metro e 65 cm, avere il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, essere una brava casalinga e in grado di allevare dei figli.

Ora l’eccentrico baronetto che possiede una tenuta del 13° secolo nel Somerset, a Good Morning Britain ha confermato che un anno dopo la ricerca si è rivelata infruttuosa e ha deciso di essere meno esigente, scrive il Daily Mail. “Ho cambiato il modo di esprimermi: voglio romanticismo, ti darò la carta di credito affinché tu possa fare acquisti fino allo sfinimento”, ha detto il simpatico nobile rivolgendosi alla potenziale consorte.

5 x 1000

“Visiteremo posti esotici, proveremo le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora. Questa è la mia proposta ma posso sempre cambiarla”. E visto che Sir Slade è un imprenditore ha commentato: “Se poi riuscissi a trovare una moglie con capacità gestionali, allora sarebbe un affare doppio”.

Il baronetto, inoltre, è intenzionato ad avere figli: “Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Molte sono 50enni favolose ma non vogliono o non possono avere figli”.