A Bratislava, in Slovacchia, in una stazione di servizio un'”eroica” donna ha praticato un rapporto orale ad un ladro così da distrarlo fino all’arrivo della polizia.
Secondo quanto riportato dal Sun, il rapinatore, 24 anni, avrebbe costretto un dipendente della stazione a consegnare i contanti che aveva in cassa.
Dopo essere stato preso a pugni dal rapinatore, il commesso si è rifugiato nel retro dell’ufficio. L’agenzia di stampa TASR, citando una fonte della polizia, ha scritto che una donna è entrata nella stazione di servizio da una porta sul retro, disposta ad aiutare il personale a bloccare il criminale.
Slovacchia, ladro arrestato perché “distratto” da una donna
La misteriosa donna – sembra non sia una dipendente – nel tentativo di impedire al rapinatore di scappare, gli ha praticato un rapporto orale.
Un dipendente aveva già chiamato la polizia e quando sono arrivati gli agenti, hanno trovato la donna e il rapinatore nudi, sdraiati sul pavimento. Non è chiaro se la donna abbia compiuto l’atto per paura di essere aggredita. Michal Szeiff, portavoce della polizia di Bratislava, a TASR ha spiegato: “In una delle stanze, gli agenti hanno trovato la giovane donna che praticava ses*o orale al rapinatore”.
Secondo i media locali, quando sono arrivati gli agenti, la donna gli avrebbe detto: “Prendetelo. Non ne posso più”. Szeiff ha riferito che il ladro ha reagito all’arresto e i poliziotti per bloccarlo sono stati costretti a “usare la forza”. (Fonte: SUN)