Sposa ha attacco di ventre durante il matrimonio. La wedding planner: “Puzza ovunque e il vestito era pieno di m…”

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 19:38| Aggiornato il 25 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Sposa ha attacco di diarrea durante il matrimonio. La wedding planner: "Il vestito da 12mila dollari era pieno di mer.."

Sposa ha attacco di diarrea durante il matrimonio (nella foto una scena dal film Le amiche della sposa)

LONDRA – Per ogni donna il giorno del matrimonio dovrebbe essere il più bello della vita, indimenticabile. Senza intoppi. E per arrivare in grande forma al giorno fatidico, a volte le spose decidono di optare per diete particolari. Regimi alimentari che però possono portare a reazioni del tutto inaspettate. E di conseguenza rovinare tutto.

Come è capitato ad una sposa inglese che aveva assunto un mix di bevande detox nei giorni precedenti alle nozze. E i cocktail della festa nuziale hanno fatto il resto. Alla fine, la giovane sposa ha avuto un incidente decisamente imbarazzante, come raccontato da una wedding planner su Reddit. La vicenda, alla fine, ha suscitato un certo clamore mediatico ed è stata raccontata anche dal tabloid Mirror.

La sposa, di famiglia ricca e molto ben in vista, era molto capricciosa e aveva preteso come location per le nozze un paesaggio rurale. La cerimonia si è svolta in un fienile antico nella proprietà di famiglia in campagna. All’improvviso, però, qualcosa è andato storto. Proprio mentre la sposa iniziava a posare per delle foto insieme al marito e agli invitati, la tragedia. 

“Ho visto all’improvviso la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni: aveva scommesso su un peto silenzioso, e aveva chiaramente perso” racconta ironicamente la wedding planner. “Il marito aveva iniziato a notare un odore strano, lei se l’era fatta dentro il vestito da sposa. Per fortuna avevamo portato con noi dei bagni chimici, quindi lei si è assentata per circa un’ora, mentre cercavamo di darle delle medicine e provavamo a pulirle il vestito. Mi sono ritrovata a pulire con un tubo una sposa nuda e in lacrime, mentre riflettevo su ogni decisione che mi ha portato a scegliere questa vita”.

La cerimonia è comunque proseguita fino alla fine. “Un vestito da sposa da 12mila sterline – circa 15mila euro, ndr – completamente rovinato e pieno di m…a, mentre la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto della cerimonia. Le foto comunque sono venute bene, le hanno anche pubblicate su una rivista: in fondo, non si sentiva l’odore…” conclude la wedding planner in un post ormai diventato virale. (Fonte: MIRROR)