Stoccarda, il padre del capitano Gentner muore allo stadio mentre il figlio sta giocando

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2018 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Stoccarda, il padre del capitano Gentner allo stadio mentre il figlio sta giocando

Stoccarda, il padre del capitano Gentner muore allo stadio mentre il figlio sta giocando

STOCCARDA – Il padre del capitano dello Stoccarda Christian Gentner è morto sugli spalti dello stadio. L’uomo stava assistendo alla partita del figlio contro l’Hertha quando si è accasciato ed è morto per un infarto.

Lo Stoccarda aveva vinto 2-1 in casa contro l’Hertha, tirandosi fuori dalla zona retrocessione. Lo stadio, ai gol di Mario Gomez, rimasto a secco da inizio ottobre, è esploso di gioia.

E mentre si stavano giocando i minuti finali della gara gli steward hanno visto improvvisamente un uomo accasciarsi sul seggiolino della tribuna-vip. Quell’uomo era Hernert Gentner, padre di Christian. Immediata la richiesta di soccorsi ma fin da subito si era capito che non c’era più nulla da fare. Un medico ha tentato infatti inutilmente di rianimarlo.

La società ha fatto chiamare Christian che stava festeggiando con i compagni di squadra negli spogliatoi. I giocatori dello Stoccarda hanno lasciato lo stadio senza parlare e scuri in volto. A dare notizia del tragico evento è stato proprio lo Stoccarda con una nota ufficiale sul proprio sito: “Subito dopo la partita contro l’Hertha è venuto a mancarre Herbert Gentner. Il club, in queste ore così difficili, è vicino alla famiglia“.