Giovane calciatore si impicca dopo aver scoperto che la moglie lo tradiva col fratello di Terry

Pubblicato il 16 Dicembre 2010 - 13:07 OLTRE 6 MESI FA

John Terry del Chelsea

Un giovane calciatore britannico, il 24enne Dale Roberts, si è tolto la vita dopo avere scoperto che la fidanzata Lindsay Cowen lo aveva tradito con un suo compagno di quadra, Paul Terry, fratello del difensore del Chelsea, John Terry.

La donna aveva lasciato il fidanzato nello scorso mese di maggio, dopo una notte di sesso con l’amante nella casa della coppia. Roberts, portiere del Rushden and Diamonds, è stato trovato morto mercoledì notte dalla polizia nella sua abitazione. Secondo quanto riferito dal Mail online, il calciatore si sarebbe impiccato. “Non ci sono circostanze sospette riguardo alla sua morte”, hanno fatto sapere gli agenti.

La cosa che rende ancora più inquietante la vicenda è che sia proprio il fratello di Terry l’amante della moglie. Evidentemente deve essere un vizio di famiglia dato che nel gennaio di quest’anno John Terry era stato coinvolto in uno scandalo per aver avuto una relazione con la fidanzata di un suo allora compagno di squadra nel Chelsea, Wayne Bridge.