Sun: gli alieni fanno esperimenti sulle pecore del Galles

Pubblicato il 5 Aprile 2010 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA

Le "vittime" degli alieni gallesi

Strane mutilazioni di bestiame e avvistamenti di misteriose luci: secondo un pensionato del Galles, le campagne della regione potrebbero essere state invase da alieni impegnati in ‘esperimentì sulle pecore. Il quotidiano Sun, che sceglie proprio il periodo Pasquale per raccontare di agnelli innocenti mutilati,  riferisce il racconto di Phil Hoyle, 53 anni, pensionato gallese, che ha passato gli ultimi nove anni a investigare su sospette mutilazioni sugli animali e che dice di aver visto lui stesso strane ‘sferè colorate che avrebbero fulminato, attraverso raggi luminosi, le pecore indifese.

«Sembrava la scena di una battaglia di Guerre Stellari», ha detto Hoyle, co-fondatore di un gruppo chiamato Animal Pathology Field Unit (unità di patologia animale). Hoyle sostiene di aver parlato con diversi proprietari di bestiame nelle campagne gallesi e quasi tutti dicono di aver trovato alcune delle loro pecore sventrate, senza più organi interni, in particolare senza cervello e occhi. Per saperne di più, il pensionato gallese ha messo insieme un gruppo di 15 persone per monitorare i cieli britannici, in particolare vicino alla foresta di Radnor, ma non solo, in attesa di avvistare altri esperimenti alieni su bestiame.

«Abbiamo dedicato le nostre vite – ha detto – al mistero delle mutilazioni sugli animali e alle connessioni con i numerosi avvistamenti di sfere rosse e arancioni che sono stati denunciati».