Thomas Markle, cognato principe Harry arrestato: ha puntato pistola contro compagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2017 - 17:27 OLTRE 6 MESI FA
Thomas Markle, cognato principe Harry arrestato: ha puntato pistola contro compagna

Thomas Markle, cognato principe Harry arrestato: ha puntato pistola contro compagna (nella foto Ansa, Meghan Markle)

LONDRA – Il futuro cognato del principe Henry, Thomas Markle, è stato arrestato e poi rilasciato in Oregon, negli Stati Uniti. Thomas è fratello della nuova fidanzata del principe Meghan Markle: è accusato di possesso illegale di armi e di aver puntato la pistola contro la sua compagna.

Thomas Markle Jr, 50 anni, è stato arrestato nella casa che condivide da un paio di mesi con la compagna Darlene Blount a Grants Pass. I due hanno litigato e l’uomo, forse ubriaco, avrebbe puntato una pistola alla tempia della fidanzata. Riuscita a divincolarsi, la donna si sarebbe rifugiata in bagno e lì avrebbe chiamato la polizia. L’uomo è stato portato via attorno alle 11 di sera, per essere poi rilasciato la mattina successiva dietro pagamento di una cauzione.

L’attrattiva di Meghan è evidente: è una donna bella, con sangue misto, impegnata su tematiche importanti, come i diritti delle donne e delle minoranze. E’ insomma una bellezza esotica, questa attrice canadese nota per la serie tv Suits. E veniamo al tasto dolente: nella serie Meghan si presta anche ad alcune scene senza veli. Niente di particolarmente esplicito, però la si vede in reggiseno e mutandine, impegnata in un approccio bollente all’interno di quello che sembra un archivio.

Harry pare l’abbia conosciuta in estate e da allora i due si vedono in Canada, Paese che ultimamente lui sembra frequentare spesso, o a Londra.