Posta foto della bimba, troll insultano madre. Instagram rimuove l’immagine

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2018 5:45 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2018 9:32
Troll-foto-bimba-rimossa

Troll segnalano foto della bimba: “E’ troppo nera”. Instagram la rimuove

ROMA – “È disgustoso vedere quanto è scura la pelle di tua figlia”. I troll segnalano la foto innocente scattata da una mamma, Jordan Lee, alla sua piccola Winter di 2 anni mentre gioca sulla spiaggia e Instagram rimuove l’immagine.

La Lee è rimasta allibita dopo che una foto della figlia è stata eliminata dal social perché gli utenti si lamentavano del colore della pelle della bambina. Jordan Lee ha pubblicato una foto di Winter mentre giocava innocentemente sulla spiaggia senza costume.

Sotto l’immagine hanno iniziato ad apparire spregevoli commenti, incluso quello di un utente: “E’ disgustoso vedere quanto è scura la pelle di tua figlia”. Un certo numero di utenti ha segnalato la foto e Instagram l’ha rimossa.

La Lee, al Daily Mail ha riferito: “Stavo ricevendo parecchi messaggi gentili e ho deciso di postare la foto spiegando che abbiamo una discendenza aborigena da parte di mia madre, quindi la nostra pelle è naturalmente scura e si abbronza indipendentemente dalla protezione solare”.

“Ho anche scritto ai troll e detto loro di essere una persona reale, con emozioni reali. Non sono un robot”. La donna è indignata e deve ancora ricevere una spiegazione da Instagram sul motivo per cui la fotografia è stata tolta.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other