Cronaca Europa

Uomo col pene bionico: 50 donne si offrono per testarlo

Uomo col pene bionico: 50 donne si offrono per testarlo

Uomo col pene bionico: 50 donne si offrono per testarlo

EDIMBURGO – Si chiama Mohammed, fa la fuardia giurata ad Edimburgo in Scozia, ed è l’uomo con il pene bionico. Una particolarità che l’ha fatto diventare molto richiesto dalle donne, in 50 si sono già offerte, incuriosite di provare questa esperienza. Per oltre 30 anni l’uomo ha infatti vissuto senza pene, ma dopo che si è sottoposto a un intervento per impiantarsene uno nuovo la sua vita è radicalmente cambiata.

Mohammed Abad ha 44 anni, aveva perso l’uso del pene dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale da bambino. Non ha mai quindi potuto avere rapporti seSsuali ma finalmente per lui tutto è cambiato dopo aver subito un delicato intervento. L’innesto del pene lo ha reso famoso e attraenete, tanto che gi sono arrivate decine di richieste di appuntamenti da parte di donne.

Ricevo un sacco di messaggi da donne online che mi chiedono se voglio avere rapporti sessuali con loro”, ha affermato l’uomo. La storia di Mohammed divenne virale dopo che una prostituta con cui era andato decise di raccontarla per aiutarlo.

To Top