Valerie Trierweiler ricoverata: la moglie di Hollande ‘stroncata’ dal tradimento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2014 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
Valerie Trierweiler ricoverata: la moglie di Hollande 'stroncata' dal tradimento

(Foto LaPresse)

PARIGI – La premier dame di Francia, Valerie Trierweiler si è sentita male dopo la notizia del tradimento del marito: è attualmente ricoverata in un ospedale di Parigi. I medici le hanno prescritto cure e riposo per qualche giorno: è quanto si legge sul sito internet del quotidiano Le Parisien.

La premiere dame di Francia sarà dimessa domani dall’ospedale parigino. Lo si apprende dalla segreteria della stessa Trierweiler.

Leggi anche Hollande ”ha relazione segreta con l’attrice Julie Gayet”. Lo scoop di Closer

Negli ultimi giorni la Trierweiler è stata investita dallo scandalo a seguito delle notizie di una relazione clandestina tra il marito Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet.

Per il giornale, la Trierweiler è “molto abbattuta e provata per le rivelazioni in merito al presunto legame di Francois Holland con l’attrice Julie Gayet”. “La premier dame, che è stata ricoverata giovedì scorso, subito dopo aver appreso della notizia” rivelata dal settimanale ‘Closer’, dovrebbe “uscire entro qualche giorno. I medici gli hanno prescritto una cura di riposo”. Sempre secondo Le Parisien la coppia presidenziale “si è data qualche giorno per chiarire la situazione”.

Intanto la ex moglie di HollandeSegolene Royal dice: “Bisogna voltare pagina” sulla vicenda privata di Francois Hollande “e rimettersi subito al lavoro”. L’esponente socialista, invitata in una trasmissione sulla tv France2,  è stata interrogata anche sul love story del presidente esplosa con grande fragore due giorni fa: “Non mi avete invitato per commentare questa storia –  è stata la prima reazione di Segolene – ma l’attualità è questa”. Dopo aver precisato di non essere stata invitata in studio negli ultimi giorni ma “da diverse settimane”, la Royal ha aggiunto: “Per quanto mi riguarda non voglio alimentare con la minima affermazione un feuilleton che è molto, molto lontano dalle preoccupazioni dei francesi. E’ chiaro che bisogna voltare pagina e rimettersi al lavoro”.