I vicini lo fanno sfrattare, per vendetta li uccide con la balestra

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 gennaio 2018 7:20 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2018 20:23
omicidio-balestra

I vicini lo fanno sfrattare, per vendetta li uccide con la balestra

ROMA – A Southburn, East Yorkshire, Shane Gilmer, 30, e Laura Sugden, 27, vicini di appartamento di Anthony Lawrence, 55, non piaceva l’odore di cannabis che dalla porta accanto arrivava fin nella camera dei bambini. Avevano avvertito il proprietario dell’abitazione e a Lawrence era arrivato un avviso di sfratto.

Travolto dalla rabbia, anche per precedenti liti, ha iniziato a meditare una sanguinosa vendetta e teso un agguato alla coppia armato di una balestra: Gilmer, dirigente della gestione alloggi e responsabile delle politiche abitative e dello sviluppo, ha perso la vita mentre la compagna Sudgen pur essendo ferita è riuscita a scappare, scrive il Daily Mail.

“Ha rimosso parte del muro divisorio presente nel soppalco, ripulito tutto così che nessuno se ne accorgesse e chissà quante volte è entrato in casa per portare a termine il lavoro” ha detto un parente della giovane coppia.

Gli abitanti del tranquillo villaggio di Southburn, sono rimasti sotto shock, nella zona è il primo omicidio dopo più di vent’anni.

Lawrence, dopo l’aggressione era fuggito ma la caccia all’uomo è durata poco meno di due giorni: una soffiata ha portato la polizia di Humberside ad Hackness, North York Moors, e all’interno di un camper scoperto il corpo ormai senza vita dell’omicida.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other