Vive per 5 anni con uno spazzolone nel sedere, muore durante la rimozione

Pubblicato il 20 Maggio 2010 - 19:07 OLTRE 6 MESI FA

E’ vissuta per 5 anni con una parte dello spazzolone del water nel sedere perché nessuna radiografia lo aveva individuato. Dopo anni di dolori una Tac dà ragione a Cindy Corton, 35 anni e giovane mamma di Sleaford in Gran Bretagna, e si procede con la rimozione ma Cindy muore dissanguata.

Un pezzo di plastica lungo 15 centimetri si era infilato nel sedere di Cindy, quando, ubriaca, la donna era caduta a causa di un amico nel 2005.

La notte dell’incidente la donna si era recata al Lincoln County Hospital cercando di convincere i medici che durante la festa le si era infilato lo spazzolone del water nel sedere in seguito ad una brutta caduta.

Quella notte i medici non trovarono nulla e decisero di rimandarla a casa dopo averle somministrato un antidolorifico. Da quel giorno Cindy, ha passato 2 anni cercando di convincere i medici di tutta Lincolnshire di avere il manico di uno spazzolone nel sedere nonostante le lastre non mostrassero alcun corpo estraneo nel suo fondoschiena. Fino al 2007 quando una TAC mostrò finalmente l’oggetto inglobato dal grasso della donna.

Infine l’anno scorso a giugno la tragedia, durante un operazione chirurgica al Notthingham Queen Medical Center per rimuovere lo spazzolone, la donna è morta dissanguata. Il marito ha fatto causa all’ospedale, ora ai giudici spetta il compito di accertare le eventuali colpe dei medici.