Gran Bretagna. William e Kate ospiti del principe Harry dopo la luna di miele

Pubblicato il 23 Aprile 2011 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA

Il principe William e Catherine Middleton

LONDRA, GRAN BRETAGNA – Il principe William e la sua futura sposa Catherine Middleton – il royal wedding avrà luogo il 29 aprile nell’Abbazia di Westminster – quando rientreranno dalla loro luna di miele abiteranno temporaneamente in una suite della Clarence House, a Londra, il che vuol dire che condivideranno la magione, valutata a 76 milioni di dollari (343 volte il valore di una normale casa per sposini, che costa in media 223 mila dollari), con il principe Harry, che vi abita in permanenza.

Secondo il quotidiano The Telegraph la convivenza non dovrebbe essere difficile. Harry infatti è fuori di casa per la maggior parte della settimana per il suo servizio con l’Army Air Corps. Scrive il Telegraph: ”Le stanze non sono particolarmente belle, ma Catherine ci è abituata. E poi va perfettamente d’accordo con Harry, quindi non dovrebbero esserci problemi”.

Ma William e Catherine non approfitteranno troppo a lungo dell’ospitalità di Harry. Soggiorneranno a Clarence House solo brevemente, fino a quando decideranno quale sarà la loro residenza permanente. A quanto ne sa il Daily Mail, potrebbe essere Buckingham Palace , St. James Palace o Kensington Palace, ma la coppia continuerà a trascorrere gran parte del tempo nel Galles settentrionale, dove William presta servizio nella Royal Air Force.

I due futuri sposi soggiorneranno anche occasionalmente nel castello di Windsor, la residenza reale di campagna, 147 mila mq, 1.000 stanze, per un valore di 279 milioni di dollari.