Wiltshire, in vendita la casa dove il Principe Carlo corteggiò Lady Diana (e dove incontrava clandestinamente Camilla)

di Caterina Galloni
Pubblicato il 7 Giugno 2020 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Principe Carlo, Ansa

Wiltshire, in vendita la casa dove il Principe Carlo corteggiò Lady Diana (e dove incontrava clandestinamente Camilla) (foto Ansa)

ROMA – Nel Wiltshire è stata messa in vendita a £ 3,7 milioni la splendida Bolehyde Manor, la casa padronale di campagna dove il Principe Carlo corteggiò Diana e dove incontrava clandestinamente Camilla.

Bolehyde Manor in precedenza è stata la dimora di Camilla quando era sposata con il primo marito Andrew Parker Bowles.

Sembra che il principe Carlo fosse un visitatore frequente, durante e anche prima il peggioramente del matrimonio con Diana Spencer.

Ma era stato anche il posto dove aveva corteggiato anni prima la principessa triste.

Il principe Carlo e Camilla avevano avuto una relazione prima che l’erede al trono incontrasse e sposasse Diana nel 1981, ed erano rimasti amici. Ma è noto che ripresero la storia d’amore prima che Carlo convolasse a nozze con Diana e mentre Camilla era ancora sposata.

Andrew Parker Bowles acquistò il maniero nel 1973, poi nel 1986 l’aveva venduto a £ 600.000 nel 1986 al conte e alla contessa di Cairns.

L’enome proprietà ha otto camere da letto, splendidi giardini immersi in oltre 70 acri di terreno, piscina e campo da tennis, terreni agricoli. Bolehyde Manor è vicino a Chippenham, nel Wiltshire, a soli 15 chilometri dalla proprietà del principe Carlo a Highgrove, nel Gloucestershire. (Fonte: Daily Mail).