YOUTUBE “Ufo in Scozia”: misteriosa sfera luminosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Marzo 2016 - 06:36 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE "Ufo in Scozia": misteriosa sfera luminosa

YOUTUBE “Ufo in Scozia”: misteriosa sfera luminosa

ROMA – “Ufo in Scozia“: secondo quanto riportato dal Dailymail, un uomo di 32 anni, Lee Frame, avrebbe fotografato un oggetto non identificato sopra i cieli di Edimburgo. L’avvistamento sarebbe avvenuto lo scorso 9 marzo mentre il testimone percorreva l’autostrada M8 con la sua macchina. Il presunto Ufo aveva forma circolare ed era luminoso e sarebbe comparso sopra i monti dell’Hermiston Gait Park. “La luce non si muoveva, sembrava semplicemente essere seduta sopra al cielo. Credo che possa essersi trattato di un Ufo”, ha detto Frame.

Solo due settimane fa, un altro scozzese, John Macdonald, pensionato 65enne di Dysart, ha dichiarato di aver fotografato un Ufo simile a quello che appare nel film “Incontri ravvicinati del terzo tipo”. Il misterioso velivolo sarebbe apparso vicino la sua casa a 40-60 metri di distanza. “Certamente si tratta di qualche navicella spaziale. Non so se l’ho spaventata con il flash, ma in un battito di tempo non c’era più”, ha spiegato John.

Tanto nel caso di Frame, quanto in quello di Macdonald, le foto fornite a sostegno della loro testimonianza sono lungi dall’essere chiare e definite. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a parlare di Ufo. In altri casi ancora non ci sono scatti significativi, ma solo racconti di persone che assicurano di aver visto con i loro occhi oggetti non identificati,  di origine aliena. Per esempio un ex marine americano (rimasto nell’anonimato) ha recentemente raccontato di presunti avvistamenti di alieni, avvenuti quasi 50 anni fa quando lavorava nella base navale americana di Guantánamo, sull’isola di Cuba, dal 2002 campo di prigionia per prigionieri accusati di attività terroristiche (Per approfondire leggi qui).

Di seguito il video YOUTUBE in cui si vede l’oggetto luminoso ripreso da Lee Frame mentre percorreva l’autostrada.