Susy Paci, Barbara D’Urso la intervista: “Ecco perché sono andata via di casa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2018 20:45 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2018 20:53
Susy Paci, Barbara D'Urso la intervista: "Ecco perché sono andata via di casa"

Susy Paci (foto Ansa)

AREZZO – Susy Paci ha fatto perdere le sue tracce per ben 19 giorni, prima di essere ritrovata a Napoli.

A Pomeriggio 5, la donna originaria di Arezzo è stata intervistata da Barbara D’Urso,

La 49enne ha raccontato cosa ha fatto in questi giorni, spiegando i motivi che l’hanno spinta ad andare via di casa. Susy Paci ha ammesso di non aver avuto la percezione del fatto che del suo allontanamento ne avessero parlato le tv. Se n’è accorta solo lunedì scorso, quando la proprietaria del Bed and Breckfast in cui alloggiava le ha raccontato di averla vista in tv e le ha detto quello che stava accadendo.

A quel punto, Susy ha realizzato la gravità della situazione: “Mi sono presa dei giorni per stare sola con i miei pensieri. Non sono scappata per una fuga d’amore, avevo bisogno di mettere a posto le idee dentro di me. Sono venuta a Napoli per passare dei giorni in solitudine, raccogliere i miei pensieri prima di tornare a casa”.

Susy racconta che solo dopo aver compreso che di lei parlavano le tv ha deciso di preparare le valigie e di tornare a casa. A quel punto ha parlato con i figli che la stavano attendendo con ansia attraverso il telefono.

La D’Urso, a questo punto le ha chiesto come abbia fatto a stare tanto tempo senza sentire i figli. Susy Paci ha ammesso che questa “è stata la cosa più difficile”, aggiungendo però che aveva “bisogno di stare sola”.