Cronaca Italia

A1, incidente tra Incisa e Firenze Impruneta: 2 feriti, coda di 11 km

 

autostrada-firenze

A1, incidente tra Incisa e Firenze Impruneta: 2 feriti, coda di 11 km

FIRENZE – Un incidente è avvenuto nel pomeriggio del 27 novembre tra i caselli di Incisa e Firenze Impruneta sull’autostrada A1. Il bilancio è di sei vetture coinvolte e due persone ferite, oltre a 11 chilometri di coda e disagi per la circolazione in direzione Firenze da Roma.

Autostrade per l’Italia in un comunicato consiglia agli  automobilisti provenienti da Roma e diretti a Firenze di uscire a Valdichiana e di scegliere percorsi alternativi per evitare la coda che sta creando rallentamenti e disagi al traffico, mentre le autorità fanno i rilievi del caso. Nella nota si legge:

“Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, poco dopo le 18:00, nel tratto tra Incisa e Firenze Impruneta in direzione di Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 299 nel quale sono rimaste coinvolte 6 autovetture. Nell’incidente due persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si circola su tre corsie e si registrano 11 km di coda verso Firenze. Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti a Firenze di uscire a Valdichiana percorrere il raccordo Perugia-Siena verso Siena quindi immettersi sulla super strada Siena-Firenze verso Firenze e rientrare in A1 a Firenze Impruneta”.

To Top