A1, incidente mortale ad Arezzo: auto contro un pilone, un morto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA
a1 incidente

A1, incidente mortale ad Arezzo: auto contro un pilone, un morto

ROMA – Incidente mortale questa mattina, 4 agosto, intorno alle 6:30 sull’autostrada A1, nel tratto aretino, in direzione nord, vicino all’area di servizio di Badia al Pino, nel comune di Civitella in Valdichiana (Arezzo). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ripercussioni per il traffico: dopo le 9 segnalati nel tratto interessato 4 km di coda verso Firenze e 5 in direzione Roma.

La vittima dell’incidente è un uomo di 86 anni, romano: viaggiava a bordo di un’auto condotta da un 55enne di Todi (Perugia) che non avrebbe riportato gravi ferite.

Stando ai primi rilievi la vettura sarebbe sbandata finendo poi contro il pilone di un cavalcavia. Sul posto, con la polizia stradale, sono intervenuti i vigili, il 118 e l’elisoccorso Pegaso.

Sul tratto autostradale si stanno formando lunghi chilometri di coda. Per chi viaggia verso Firenze Autostrada per l’Italia consiglia di uscire a Monte San Savino prendere la superstrada Grosseto-Fano in direzione di Pieve al Toppo, proseguire per Badia al Pino e rientrare in A1 ad Arezzo. Percorso inverso in direzione di Roma.