A1, incidente tra Valdarno e Incisa Reggello: 10 chilometri di coda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2017 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
A1, incidente tra Valdarno e Incisa Reggello: 10 chilometri di coda

A1, incidente tra Valdarno e Incisa Reggello: 10 chilometri di coda

FIRENZE – Dieci chilometri di coda si sono formati dopo un incidente sulla A1 Milano-Napoli, tra Valdarno e Incisa Reggello, in provincia di Firenze. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8.00.

Un mezzo pesante, che procedeva in direzione Firenze, dopo aver perso il controllo ha urtato la barriera spartitraffico e si è intraversato bloccando il traffico diretto verso nord. Il conducente del mezzo è morto.

Sul luogo dell’incidente oltre al personale della Direzione 4 Tronco sono intervenute le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. Il traffico è stato sbloccato e al momento in direzione di Firenze si circola su una corsia dove si registrano 10 km di coda mentre, in direzione Roma, si transita su due corsie e si registrano 3 km di coda. Autostrade consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Bettolle-Siena verso Siena quindi la super strada Siena-Firenze per raggiungere Impruneta e rientrare in A1. Per gli utenti che hanno già superato Valdichiana il consiglio è di uscire a Valdarno, percorrere la strada Statale 69 verso Figline Valdarno e rientrare in autostrada a Incisa, verso Firenze.