A14, auto si ribalta vicino a Cesena: 5 km di coda

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 febbraio 2019 10:56 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 10:56
A14, auto si ribalta vicino a Cesena: 5 km di coda

A14, auto si ribalta vicino a Cesena: 5 km di coda (Foto Ansa)

CESENA – Incidente sulla autostrada A14 Bologna-Taranto vicino a Cesena martedì mattina. Un’auto si è cappottata nel tratto cesenate al chilometro 110+800 sud, a poche centinaia di metri dallo svincolo di Valle del Rubicone, informa Cesena Today. Il traffico è rimasto bloccato e si sono formati oltre cinque chilometri di coda.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 del 26 febbraio. Ancora da capire le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I pompieri hanno liberato l’automobilista dalle lamiere della macchina e lo hanno affidato alle cure del personale di “Romagna Soccorso”, che lo hanno trasportato con l’elimedica all’ospedale Bufalini di Cesena.

Sul posto anche il personale di Autostrade per l’Italia ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario. Rallentamenti anche in direzione nord, con un serpentone di mezzi di circa due chilometri.

Sempre sulla A14 si era verificato un incidente lunedì 25 febbraio. In quel caso il sinistro aveva interessato il tratto dell’autostrada adriatica in Abruzzo in direzione sud (verso Pescara), tra i caselli di Atri–Pineto e Pescara Nord–Città Sant’Angelo. Code nel tratto tra Pineto e Pescara Nord (in direzione Pescara).

Fonte: Cesena Today