A14, continua a guidare dopo incidente e si schianta contro un furgone. Morto un 31enne

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 maggio 2018 10:25 | Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2018 10:26
A14, continua a guidare dopo incidente e si schianta contro un furgone. Morto un 31enne

A14, continua a guidare dopo incidente e si schianta contro un furgone. Morto un 31enne

FORLI’ – Si era appena rimesso in viaggio, dopo un incidente di lieve entità. Ma poco dopo si è andato a schiantare contro un furgone nei pressi di un cantiere stradale e di uno scambio di carreggiata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ morto così un giovane di 31 anni, residente a San Giuliano Milanese.

La tragedia si è consumata sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza del casello di Forlì. La vittima viaggiava in direzione di Bologna, alla guida di una Golf.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo era rimasto illeso da un precedente incidente che però gli aveva procurato qualche danno al cofano dell’auto. Pochi chilometri dopo il cofano si è aperto all’improvviso, oscurandogli la vista: così ha sbandato, finendo sulla corsia opposta e andandosi a schiantare contro un furgone.

La vittima stava percorrendo la corsia sud in direzione Bologna, riservata a causa di un cantiere ai mezzi diretti in senso opposto. Il frontale con un Fiat Ducato è stato fatale: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Codice giallo per il conducente del furgone.

Gravi anche le ripercussioni sul traffico. Autostrade per l’Italia informa che al momento il traffico transita su una corsia per senso di marcia e si registrano in entrambe le direzioni 6 km di coda, sia in direzione di Bologna che in direzione di Ancona.

Agli utenti che da Bologna sono diretti verso Ancona si consiglia di uscire a Forlì e tramite la SS9 via Emilia rientrare in A14 a Cesena Nord. Alternativamente possono raggiungere Ravenna dalla Diramazione D14 e tramite la SS16 via Adriatica raggiungere la E45 per poi rientrare in A14 a Cesena Nord. Percorsi inversi per chi da Ancona è diretto verso Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center di Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other