A4, camion in fiamme: chiusa autostrada tra Udine e Venezia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
A4, camion in fiamme: chiusa autostrada tra Udine e Venezia

A4, camion in fiamme: chiusa autostrada tra Udine e Venezia

TRIESTE – Un grave incidente stradale ha causato l’interruzione del traffico sulla A4, fra Latisana (Udine) e Portogruaro (Venezia), in direzione Venezia. Si tratta di un camion in fiamme a due chilometri circa prima dell’uscita di Portogruaro e un veicolo incastrato sotto il mezzo pesante.

Sul posto il personale di Autovie Venete, 118 e Vigili del fuoco per i soccorsi. Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l’entrata in direzione di Venezia. E’ stato inoltre attivato il percorso alternativo Latisana-Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro.

Come scrive Il Gazzettino:

Un veicolo risulta incastrato sotto il mezzo pesante: sarebbe stata proprio l’auto a tamponare il tir in fase di sorpasso e poi conficcarsi sotto. Il traffico è bloccato e si sono già formati quattro chilometri di coda.Personale di Autovie Venete, 118 e Vigili del fuoco sul posto per i soccorsi. Autovie ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana e ha chiuso l’entrata in direzione Venezia. Attivato il percorso alternativo Latisana – Portogruaro con rientro in autostrada a Portogruaro.

FOTO DI ARCHIVIO.