A4, incidente: Maurizio Durì muore schiacciato dopo aver tamponato un tir che trasporta legname FOTO

Maurizio Durì, 48 anni, muore schiacciato sull'A4 dopo aver tamponato un tir che trasporta legname. Accade all'altezza di Portogruaro in provincia di Venezia.

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2022 - 15:26 OLTRE 6 MESI FA
auto camion a4 ansa

Maurizio Durì muore schiacciato sull’A4 dopo aver tamponato un tir che trasporta legname (foto Ansa)

Maurizio Durì, un manager friulano di 48 anni residente a Udine e originario di Buttrio, è morto a bordo della sua Bmw. L’auto, attorno alle 17.30 di martedì 18 ottobre ha tamponato un camion lungo l’autostrada A4, all’altezza di Portogruaro (Venezia), in direzione di Trieste.

Maurizio Durì muore schiacciato dal legname sull’A4: la sua auto ha tamponato un tir

L’auto ha tamponato violentemente il mezzo pesante che procedeva sulla corsia di marcia dove c’erano rallentamenti e Durì è rimasto schiacciato sotto al legname che trasportava il camion.

Chiuso al traffico il tratto tra San Stino e Portogruaro  

A seguito dell’incidente il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso al traffico, in direzione Trieste. Chi proveniva da Venezia è covuto uscire obbligatoriamente a San Stino di Livenza. 

Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, 118, personale di Autovie Venete e mezzi di soccorso meccanico. La dinamica è stata simile alla strage di San Donà dove il 7 ottobre scorso morirono sette persone che si trovavano a bordo di un pulmino disabili. 

Forse dovresti anche sapere che…