A4, auto contro furgone tra Meolo e San Donà di Piave: morti due militari

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2018 - 16:48 OLTRE 6 MESI FA
A4, auto contro furgone tra Meolo e San Donà di Piave: due morti

A4, auto contro furgone tra Meolo e San Donà di Piave: due morti

MEOLO –  Tragico incidente sulla autostrada A4 lunedì 3 settembre. Intorno alle 11 di mattina un’auto e un furgone [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] si sono scontrati poco dopo l’entrata di Meolo-Roncade, in direzione Trieste.

Le due vittime sono il sergente maggiore Valerio Canzio e il caporal maggiore capo Rocco Rilievi. I due, si apprende dalla Difesa, erano in servizio presso il 66/o Reggimento fanteria aeromobile “Friuli”.

Nello schianto il furgone si è rovesciato, finendo contro il guard rail. Il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Lui e un altro occupante del furgone sono rimasti feriti. Sono invece morti due dei tre occupanti dell’auto, una Fiat Panda, tutti militari dell’esercito.

Sul posto, al chilometro 416 dell‘autostrada, sono intervenuti gli ausiliari di Autovie, i vigili del fuoco e la polizia stradale di San Donà. Il tratto autostradale compreso fra Meolo-Roncade e San Donà di Piave è stato chiuso, con uscita obbligatoria a Meolo, ed è stato riaperto solo poco dopo le 13, quando è stata riaperta una corsia per permettere di completare le operazioni di spostamento dei mezzi.