A4, incidente tra i caselli di Montecchi e Vicenza Ovest: 5 feriti, anche tre bimbi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA
A4, incidente in autostrada

Foto archivio ANSA

VICENZA – Scontro tra un mezzo pesante e una vettura sull’autostrada A4 Serenissima tra i caselli di Montecchi e Vicenza Ovest, in direzione Venezia, la mattina del 14 settembre. Nell’incidente sono rimaste ferite 5 persone, tra cui tre bambini, uno di pochi mesi. Grave invece un’anziana che era a bordo della vettura ed è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale San Bartolo.

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante e un’auto su cui viaggiavano una donna trentenne, la madre anziana e i tre figli. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della vettura: l’anziana è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale. La conducente e i tre figli, invece, hanno riportato ferite lievi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le ambulanze del Suem 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale dell’autostrada Serenissima. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato con la coda che ha raggiunto i 5 km. (Fonte ANSA).