Autostrada A4, due incidenti tra Padova e Mestre: traffico rallentato e disagi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 10:21 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 10:21
incidenti-autostrada

Autostrada A4, due incidenti tra Padova e Mestre: traffico rallentato e disagi

VENEZIA – Traffico rallentato e grandi disagi per chi il 9 gennaio deve percorrere l’autostrada A4 nel tratto tra Padova e Mestre per due incidenti avvenuti nelle due direzione di marcia. Il primo incidente ha interessato un tir con camion frigo che si è ribaltato, col conducente ferito. Il secondo incidente invece ha coinvolto due vetture, ma non ci sono stati feriti. Il traffico è stato rallentato a causa dell’arrivo dei soccorritori e della polizia stradale per riportare la situazione alla normalità.

Il sito del Gazzettino scrive che i disagi e le code sono state così registrate sia in direzione Venezia che in direzione Padova per i due incidenti che si sono verificati tra le 6 e le 8 del mattino:

“Il primo incidente ha riguardato, poco dopo le 6, il ribaltamento di un tir al km 371 in direzione Venezia, all’altezza dell’area di servizio di Arino. Il mezzo, un camion frigo, è uscito di carreggiata senza coinvolgere altri veicoli e ribaltandosi fuori strada. Ferito il conducente, accompagnato all’ospedale dagli operatori del Suem. Per permettere i soccorsi è stata temporaneamente chiusa la prima corsia, con conseguenti rallentamenti che hanno provocati fino a 8 km di coda tra il bivio autostradale e Padova est. Il mezzo verrà recuperato non appena le condizioni di traffico lo permetteranno.

Il secondo incidente, intorno alle 8, è avvenuto sulla carreggiata opposta, sempre all’altezza del bivio A4-A57 (chilometro 374) in direzione Padova, coinvolgendo una vettura rimasta incidentata in corsia di sorpasso. Non risultano feriti, ma i soccorsi e la corsia occupata dal veicolo hanno provocato fino a 5 chilometri di coda sul Passante. L’incidente è velocemente risolto e attualmente le code risultano in dissolvimento. Su entrambi gli incidenti, per le necessarie operazioni di assistenza alla viabilità, CAV Spa ha inviato 5 mezzi e gli ausiliari in servizio”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other