A8 Milano-Varese, camion si ribalta e perde olio: tratto chiuso tra Pedemontana e Castellanza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Agosto 2018 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
A8, camion si ribalta tra Pedemontana e Castellanza: tratto chiuso

A8 Milano-Varese, camion si ribalta e perde olio: tratto chiuso tra Pedemontana e Castellanza

ROMA – Un incidente si è verificato tra Pedemontana e Castellanza sull’autostrada A8 Milano-Varese il 28 agosto e il tratto è stato chiuso al traffico. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un mezzo pesante si è ribaltato perdendo sulla carreggiata il carico, costituito da fusti di olio che si è sparso sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione secondo Tronco di Milano. Agli utenti provenienti da Varese si consiglia di prendere la A36 Pedemontana per poi raggiungere Milano attraverso la A9.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it , su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.