A8, incidente tra due tir e quattro auto: ci sono feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 14:42 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 14:42
a8 incidente

A8, incidente tra due tir e quattro auto: ci sono feriti (foto da archivio Ansa)

MILANO – Un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e quattro auto con tre persone rimaste ferite è accaduto oggi lungo la A8 Milano-Varese.

Lo comunica la società Autostrade la quale spiega che è stato temporaneamente chiuso il tratto tra il bivio con l’A9 Lainate-Chiasso e lo svincolo di Fiera Milano in direzione Milano e tra il bivio con l’A4 Milano-Brescia e Milano Nord in direzione di Varese, L’incidente è accaduto all’altezza in direzione di Varese.

Nello scontro uno dei mezzi pesanti si è ribaltato, mentre il secondo è finito parzialmente nella corsia della carreggiata opposta, in direzione di Milano.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari oltre al personale di Autostrade per l’Italia della Direzione 2° Tronco di Milano, le pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco. Attualmente si registrano cinque chilometri di coda in direzione di Milano e quattro in direzione opposta. 

Per gli utenti che dall’A8 sono diretti sull’A4 verso Milano si consiglia di prendere l’uscita di Busto Arsizio per poi percorrere la SS336 della Malpensa e rientrare in A4 al casello di Marcallo Mesero; il percorso inverso per chi dalla A4 e’ diretto in A8 verso Varese; mentre per chi dalla A9 deve dirigersi verso Milano si consiglia di prendere l’A36 in direzione Lentate per poi rientrare in A4 allo svincolo di Cormano attraverso la SP35; ed il percorso inverso per gli utenti che da Milano sono diretti verso Como.