Abdelaziz El Boug, lo spacciatore dei vip arrestato a Reggio Emilia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 novembre 2017 16:50 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017 16:57

Abdelaziz-El-Boug-pusher-vipREGGIO EMILIA – Si chiama Abdelaziz El Boug, marocchino di 39 anni ed era lo spacciatore dei vip.  Lo hanno arrestato martedì sera a Reggio Emilia: i poliziotti si erano appostati sotto casa sua in via Martiri della Bettola e lo hanno fermato al suo arrivo, per un controllo di routine.

All’interno della sua auto, una Nissan Micra, gli agenti hanno scoperto un kg di hashish molto pregiata: la chiamano la “bionda” e costa quasi come la cocaina, 70 euro al grammo. Guglielmo Battisti, dirigente della Squadra Mobile, ha spiegato alla Gazzetta di Reggio: “Si tratta probabilmente di una qualità che non abbiamo mai sequestrato in città. Secondo le nostre indagini era riservata a una clientela vip, fatta da persone facoltose che se la potevano permettere”.

I panetti di droga erano ben nascosti sotto i sedili. A quel punto gli agenti si sono fatti consegnare le chiavi di casa e hanno perquisito anche quella. All’interno dell’appartamento hanno trovato altri 90 grammi di cocaina, divisi in 5 dosi pronte da vendere, un bilancino di precisione ancora intriso di stupefacenti, 11 mila euro in contanti e ben quattro telefoni che il marocchino usava per contattare i suoi clienti.

El Boug, già arrestato e poi scarcerato nel 2016 sempre per droga, si trova adesso in carcere in attesa della convalida dell’arresto.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other