Esce per accompagnare i figli a scuola, ferita da un cacciatore nel Mantovano

Pubblicato il 22 Settembre 2010 - 21:04 OLTRE 6 MESI FA

Una donna è stata accidentalmente ferita da alcuni pallini sparati da un cacciatore mentre stava accompagnando a scuola i figli di 8 e 13 anni. I due bambini sono rimasti illesi mentre la donna, Kaur Kirti, 34 anni di nazionalita’ indiana, e’ rimasta leggermente ferita ad una coscia.

La paura, però, per madre e figli è stata grande visto che una rosa di pallini si è conficcata sulla porta di casa, sfiorandoli. L’incidente si è verificato nella mattinata di mercoledì 22 settembre  in una casa di campagna a Bellaguarda di Viadana (Mantova).

La donna stava uscendo di casa con i due bambini quando ha sentito esplodere tre colpi da altrettanti cacciatori che, a poca distanza, avevano mirato ad una lepre. Ad un tratto la donna ha sentito una fitta ad una gamba, realizzando di essere stata colpita.

Accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Casalmaggiore è stata poi dimessa nel pomeriggio con una prognosi di pochi giorni. La donna era riuscita ad annotare la targa dell’auto dei cacciatori che, nel frattempo, si erano allontanati. I carabinieri li hanno rintracciati e denunciati per lesioni colpose. Per i militari sarebbe stato L.G., 46 anni, artigiano di Viadana a colpire la donna con un fucile calibro 12, poi sequestrato.