Achille Costacurta su Instagram: “Picchiato dalla polizia, mi hanno perforato un timpano, sono all’ospedale e mi devo operare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2021 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA
Achille Costacurta su Instagram: "Picchiato dalla polizia, mi hanno perforato un timpano, sono all'ospedale e mi devo operare"

Achille Costacurta su Instagram: “Picchiato dalla polizia, mi hanno perforato un timpano, sono all’ospedale e mi devo operare” (foto Instagram)

Achille Costacurta su Instagram: “Picchiato dalla polizia, mi hanno perforato un timpano, sono all’ospedale e mi devo operare”. Il figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari ha postato alcune storie su Instagram raccontando la sua versione dei fatti. 

Costacurta junior ha pubblicato complessivamente quattro storie su Instagram. In due storie, ha mostrato le ferite che ha rimediato con un video selfie. Nelle altre due, ha denunciato quello che sarebbe stato  un pestaggio ai suoi danni da parte di alcuni agenti di polizia. 

Achille Costacurta: “Voi lodate la polizia ma sono stato picchiato, mi hanno perforato un timpano”

Ecco il racconto postato su Instagram da Achille Costacurta: “Questo è quello che succede ad un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato (taggata nel suo post). Che la gente loda tanto. Mi hanno picchiato. E per precisare mi hanno perforato il timpano. E mi devo operare. Solo per averli chiamati ‘sbirrazzi’. Un bel 100k ce lo facciamo dare questa volta. Basta abuso di potere!”. Al termine di questa storia, il figlio di Costacurta ha pubblicato quattro emoticon. Due emoticon con dei poliziotti ed altre due emoticon con un omino che vomita. 

Achille Costacurta: “La polizia mi ha picchiato, sono minorenne e non opponevo alcuna resistenza”

Poco dopo, Costacurta junior ha pubblicato un’altra storia completando il suo pensiero precedente: “Grazie ancora alla Polizia di Stato (taggata nuovamente nel post). In particolare a Giovanni ed ai suoi 4-5 colleghi che lo hanno aiutato a picchiarmi. E grazie ancora per avermi perforato il timpano. Sono minorenne e non opponevo alcun tipo di resistenza. Basta abuso di potere”. 

Al termine di questa seconda storia, Costacurta junior ha pubblicato tre emoticon con degli omini fasciati e si è localizzato nell’ospedale di Parma. Non sono ancora arrivate repliche da parte della Polizia. Quindi al momento questa è l’unica versione dei fatti sull’accaduto.